Riferimento EX523580
Appartamento All'asta In Ospedaletto, Via Pretura N3/d - 37026 Pescantina (VR) - LOTTO 3
– mq
€ 105.000
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Verona. L'offerta minima è di 105000.00 € e la vendita sarà gestita dal delegato Domenico Fauci e dal custode Alessandro Pasquini. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nella frazione Ospedaletto del Comune di Pescantina, in provincia di Verona. Si tratta di una proprietà di abitazione al primo piano, con accesso tramite via Pretura n.3/d. Al piano interrato è presente un vano cantina e un'autorimessa. Al piano secondo ci sono delle soffitte. Inoltre, l'immobile ha una corte esclusiva al piano terra. La vendita comprende anche i diritti di comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune ai sensi dell'art. 1117 c.c., tra cui l'area di sedime e pertinenza del fabbricato.
Il comune di Pescantina ha una superficie di 1 963,82 ettari e si trova su un sottile strato di suolo costituito da detriti silicei argillosi. Il territorio si estende per circa 9 km da nord a sud e per 3 km da est a ovest, dall'Adige alla frazione di Ospedaletto. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.59 km), poste (2.41 km), scuola (0.81 km), banca (2.46 km), bancomat (3.92 km), bar (0.58 km), fermata autobus (0.0 km), siti storici (2.95 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.