Riferimento EX7497031
Appartamento All'asta In Località Settimo, Via Dei Peschi N 38 - 37026 Pescantina (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 133.500
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località tranquilla vicino a Verona. L'offerta minima è di soli 133500.00 €. Il delegato alla vendita, Ludovica Piro, e il custode, Marco Policante, sono a disposizione per fornire maggiori informazioni. Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Comune di Pescantina, in provincia di Verona, precisamente nella località di Settimo. L'indirizzo esatto è Via dei Peschi n. 38. Si tratta di un appartamento al piano terra, di proprietà esclusiva, che comprende anche delle porzioni di giardino. L'appartamento è composto da tre vani, una cantina e un servizio. Inoltre, al piano interrato sono presenti due autorimesse.
Il comune di Pescantina ha una superficie di 1 963,82 ettari e si trova su un sottile strato di suolo costituito da detriti silicei argillosi. Il territorio si estende per circa 9 km da nord a sud e per 3 km da est a ovest, dall'Adige alla frazione di Ospedaletto. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.0 km), poste (0.86 km), scuola (0.73 km), banca (0.62 km), bancomat (3.38 km), bar (1.1 km), fermata autobus (0.64 km), siti storici (0.97 km). Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.