AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8274081

Appartamento All'asta In Via Brennero, N 35/a - 37026 Pescantina (VR) - LOTTO 20053

via brennero, n 35/a - 37026 Pescantina (VR) - Pescantina

mq

46.400

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Verona celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 46400.00 €.

L'immobile è un appartamento situato a Pescantina, in provincia di Verona, nella frazione di Balconi, al civico 35/A di via Brennero. La superficie commerciale dell'appartamento è di 169,40 mq ed è situato al primo piano con vano scala. L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina, tre camere da letto, due bagni e due balconi. C'è una scala che porta alla mansarda e alla soffitta, ma quest'ultima non è praticabile. Le finiture dell'appartamento sono di pregio e c'è la climatizzazione autonoma. Inoltre, c'è un posto auto coperto e le difformità sono sanabili.

Il comune di Pescantina ha una superficie di 1 963,82 ettari e sorge su un sottile strato di suolo formato da materiale terroso costituito da detriti per la maggior parte silicei argillosi. Il territorio si estende per circa 9 km da nord a sud, dalle località di Nassar e Santa Lucia, e per 3 km da est a ovest, dall'Adige alla frazione di Ospedaletto. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.68 km), poste (1.33 km), scuola (1.47 km), banca (1.3 km), bancomat (3.36 km), bar (1.33 km), fermata autobus (1.25 km), siti storici (2.25 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?