Riferimento EX3229714
Villa All'asta In Via Monte Grappa N 35 - 37064 Povegliano Veronese (VR) - LOTTO 7
– mq
€ 592.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale di lusso? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Verona per un immobile situato in una delle zone più esclusive della città. L'offerta minima è di soli 592500.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà di questo livello. Il delegato alla vendita, Silvia Brognara, e il custode, Piergiorgio Bonini, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere nel lusso assoluto. Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Povegliano Veronese, in Via Monte Grappa n. 35 ed è una villa singola di proprietà. La villa è disposta su tre piani: interrato, terra e primo con mezzanino. Inoltre, c'è un solarium sul tetto. L'immobile ha due ampie autorimesse e un giardino esclusivo con piscina.
Il territorio in questione presenta molte fontanili, polle e risorgive, molte delle quali sono aree protette o curate. Sono state censite 44 di queste aree. Il comune di Povegliano Veronese si trova a 14 chilometri a sud-ovest di Verona. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.9 km), poste (0.62 km), scuola (0.44 km), banca (0.4 km), bancomat (10.74 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (0.45 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.