Riferimento EX3318371
Villa All'asta In Viale Del Lavoro N21 - 37064 Povegliano Veronese (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 72.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Verona? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Verona. L'offerta minima è di soli 72000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Roberto Tordiglione, e il custode, Erika Forieri, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione.
L'immobile in questione si trova a Povegliano Veronese, in provincia di Verona, ed è situato in viale del Lavoro n.21. Si tratta di un appartamento al piano primo, di proprietà esclusiva, che comprende anche una cantina situata al piano interrato e un'autorimessa anch'essa al piano interrato. Inoltre, l'appartamento ha una quota di 1/2 di proprietà della corte, del vano scale e del C.T. La vendita comprende anche i diritti di comproprietà proporzionali sugli enti comuni e gli spazi di uso comune ai sensi dell'art. 1117 c.c., tra cui l'area di sedime e pertinenza del fabbricato.
Il territorio in questione presenta molte fontanili, polle e risorgive, molte delle quali sono aree protette o curate. Sono state censite 44 di queste aree. Il comune di Povegliano Veronese si trova a 14 chilometri a sud-ovest di Verona. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.83 km), poste (1.44 km), scuola (1.22 km), banca (1.41 km), bancomat (9.5 km), bar (1.09 km), fermata autobus (1.5 km), siti storici (1.22 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di diventare il proprietario di questo immobile residenziale a Verona!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.