Riferimento EX6367284
Terreno All'asta In Roncà - 37030 Roncà (vr) (VR) - LOTTO 7
2377 mq
€ 17.438
Descrizione
In vendita a Roncà (VR), un'opportunità unica per acquistare una proprietà all'asta. La casa, situata in una zona tranquilla e residenziale, sarà venduta dal tribunale di Verona con un'offerta minima di 17437.50 €. Il delegato alla vendita, Cristiano Casalini, e il custode, Lorenzo Pagliani, saranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Per maggiori dettagli, si prega di consultare la sezione contatti per i recapiti del custode.
L'immobile si trova nel Comune di Roncà, in provincia di Verona. La proprietà è divisa in due quote: il 2/3 è di piena proprietà e il restante 1/3 è di nuda proprietà di terreni agricoli contigui, per una superficie totale di 2.377 mq. Inoltre, c'è una quota del 1/3 del diritto di usufrutto a favore di un soggetto nato il 26 maggio 1939. Per l'acquisto dell'immobile è richiesta una cauzione pari al 20%.
Roncà è un comune che confina con la provincia di Vicenza e fa parte della diocesi di Vicenza. Inoltre, si trova a circa 36 chilometri di distanza da Verona. Non perdere l'occasione di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.