Riferimento EX909812
Rustico All'asta In Via Viola - 37030 Roncà (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 28.704
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella provincia di Verona. L'offerta minima per l'acquisto è di 28704.00 €. Il delegato alla vendita è Melchiorre Saraceno e il custode è Gian Matteo Fenoglio. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Comune di Roncà, in provincia di Verona. Si trova in Via Viola ed è composto da due modeste abitazioni rurali, che sono di piena proprietà. Inoltre, ci sono anche degli annessi rustici.
Roncà è un comune che confina con la provincia di Vicenza e fa parte della diocesi di Vicenza. Inoltre, si trova a circa 36 chilometri di distanza da Verona. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.2 km), poste (5.31 km), scuola (1.05 km), banca (1.08 km), bancomat (7.74 km), bar (5.16 km), fermata autobus (5.26 km), siti storici (4.48 km). Non perdete l'opportunità di partecipare all'asta e di aggiudicarvi questo immobile residenziale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.