Riferimento EX2562984
Negozio All'asta In Via Lavacchio N 14 - 37056 Salizzole (VR) - LOTTO 2
– mq
€ 222.750
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato nella provincia di Verona, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Verona. L'offerta minima richiesta è di 222750.00 €. Il delegato alla vendita è Maria Peloso e il custode è Giovanni Marino. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in Via Lavacchio n. 14, nel Comune di Salizzole (VR) ed è un compendio immobiliare di piena proprietà. Esso è costituito da una villa padronale adibita ad uso discoteca, con una corte e un piazzale adibito a parcheggio. Inoltre, ci sono anche delle piscine e degli accessori, ma non sono utilizzabili. C'è anche un edificio separato, che ospita una pizzeria al piano terra e due abitazioni al piano primo. Infine, ci sono anche dei terreni. Per ulteriori informazioni sui dati catastali, è possibile visionare l'avviso.
Il territorio comunale ha tre frazioni: Bionde, Engazzà e Valmorsel, situate nella parte meridionale e distanti circa 4 km dal capoluogo. Il corso d'acqua principale è il Tregnon, che è un affluente del Tartaro, come altri fiumi della zona.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.