Riferimento EX04397316

Data Asta: 23/07/2025

Villa All'asta In Località Locara, Via Perarolo - 37047 San Bonifacio (VR) - LOTTO UNICO

Località Locara, Via Perarolo - 37047 San Bonifacio (VR) - San Bonifacio - Locara

1196 mq

5 locali

4.331.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta una splendida villa situata a Località Locara, San Bonifacio (VR), che sarà messa all'asta presso il Tribunale di Verona. La proprietà offre ampi spazi interni ed esterni, con un'offerta minima di 4.331.250 €. La villa è ideale per chi cerca una residenza di prestigio in una zona tranquilla e ben servita. Contattaci per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta.

La villa si trova nella località Locara, in Via Perarolo, nel Comune di San Bonifacio, provincia di Verona. Si tratta di una villa veneta chiamata "Villa Negri - Cà dell'Ora". La proprietà è disposta su due piani fuori terra e su tre piani in parte. La villa include piccoli fabbricati accessori come un ripostiglio con annessa autorimessa e centrale termica, un pollaio in un corpo staccato, una piscina, una scuderia con locali accessori e un ampio parco.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.66 km), poste (1.38 km), scuola (1.38 km), banca (0.02 km), bancomat (2.66 km), bar (4.8 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (2.91 km).

Mappa
Località Locara, Via Perarolo - 37047 San Bonifacio (VR) - San Bonifacio

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?