Riferimento EX1692349
Appartamento All'asta In Frazione Prova, Via Raffaello Sanzio N 21 - 37047 San Bonifacio (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 75.000
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Verona. L'offerta minima è di soli 75000.00 €! Il delegato alla vendita, Sergio Macchi, e il custode, Luca Del Bello, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere l'occasione di acquistare un immobile di grande pregio! Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nella frazione Prova del Comune di San Bonifacio, in provincia di Verona. Si tratta di un appartamento di proprietà al primo piano del Corpo "B" di un complesso condominiale situato in Via Raffaello Sanzio n. 21. Inoltre, l'appartamento dispone di una pertinenziale autorimessa situata al piano seminterrato.
Il comune si trova a diverse distanze da alcune città del Veneto e il suo territorio è attraversato da tre fiumi: l'Alpone, il torrente Chiampo e il Tramigna. Gli ultimi due fiumi confluiscono nell'Alpone prima del centro abitato. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.59 km), scuola (0.47 km), banca (0.43 km), bancomat (4.47 km), bar (0.44 km), fermata autobus (0.82 km), siti storici (2.27 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.