AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2786736

Laboratorio All'asta In Via Minghetti N 46 - 37047 San Bonifacio (VR) - LOTTO UNICO

Via Minghetti n 46 - 37047 San Bonifacio (VR) - San Bonifacio

1905 mq

5+ locali

117.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di San Bonifacio (VR), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Verona. L'offerta minima richiesta è di 117000.00 €. Il delegato alla vendita è Sergio Macchi e il custode è Marzia Meneghello. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel Comune di San Bonifacio, in provincia di Verona, ed è situato in Via Minghetti al numero 46. Si tratta di una porzione di edificio industriale composto da una serie di corpi di fabbrica adiacenti ad un piano fuori terra. Inoltre, l'immobile è dotato di un ampio terreno di pertinenza.

Il comune si trova a diverse distanze da alcune città del Veneto e il suo territorio è attraversato da tre fiumi: l'Alpone, il torrente Chiampo e il Tramigna. Gli ultimi due fiumi confluiscono nell'Alpone prima del centro abitato. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (0.53 km), scuola (0.15 km), banca (0.22 km), bancomat (2.87 km), bar (0.27 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.74 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?