Riferimento EX7177431
Attivita Commerciale All'asta In Localita' Madonna, Via Lobbia Vicentina 30 - 36045 Lonigo (VI) - LOTTO 2
150 mq
5+ locali
€ 69.894
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una località di grande interesse, a pochi chilometri da Vicenza. L'asta si terrà presso il Tribunale di Vicenza e l'offerta minima richiesta è di 69894.00 €. Il delegato alla vendita è Giulia Fanchin e il custode è Lucia Dal Brun. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'unità commerciale situata al piano terra di un edificio a destinazione mista, con un piazzale antistante adibito a parcheggio. L'unità immobiliare è attrezzata come ristorante e si compone di una sala bar, una sala da pranzo, un bagno per il pubblico, uno spogliatoio e bagni per il personale, una sala lavaggio e una cucina. In un edificio adiacente ci sono due locali adibiti a magazzino e al piano primo c'è un locale tecnico. La superficie complessiva dell'unità è di circa 310 mq e comprende anche la proprietà esclusiva di una porzione del piazzale antistante l'edificio, adibito a parcheggio.
Lonigo è una città situata nella provincia di Vicenza, al confine con la provincia di Verona, nel Nord-est della penisola italiana. È attraversata da diversi corsi d'acqua, tra cui il fiume Guà, il Togna e il rio Acquetta. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.84 km), poste (2.34 km), scuola (0.29 km), banca (2.33 km), bancomat (4.29 km), bar (1.99 km), fermata autobus (0.4 km), siti storici (0.25 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.