AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4309937

Appartamento All'asta In Via Ippolito Nievo N 8 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR) - LOTTO 3

Via Ippolito Nievo n 8 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR) - San Giovanni Lupatoto

mq

105.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Verona! L'asta si terrà presso il tribunale della città e l'offerta minima è di 105000.00 €. Il delegato alla vendita, Giacomo Gelmi, e il custode, Sebastiano Edda, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova in Via Ippolito Nievo n. 8, nel Comune di San Giovanni Lupatoto (VR). Si tratta di un appartamento al piano primo, di proprietà esclusiva, situato all'interno di una palazzina di tre piani fuori terra ed uno interrato. L'appartamento è dotato di una cantina annessa e di una autorimessa pertinenziale situata al piano interrato.

Il luogo descritto si trova a un'altitudine media di 42 m s.l.m. ed è facilmente raggiungibile tramite l'autostrada A4 Milano-Venezia, uscendo al casello di Verona Sud. Inoltre, si trova all'inizio della strada statale 434 Transpolesana, che collega Verona con Rovigo e i comuni del sud della provincia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (1.17 km), scuola (0.72 km), banca (0.78 km), bancomat (5.95 km), bar (0.43 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (4.14 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?