AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX863732

Garage All'asta In Località Pozzo, Via Palustrella N 152 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR) - LOTTO UNICO

località Pozzo, Via Palustrella n 152 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR) - San Giovanni Lupatoto

19 mq

1 locale

11.250

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località vicino a Verona. L'offerta minima è di 11250.00 €. Il delegato alla vendita è Andrea Fantin e il custode è Valeria Spada. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a San Giovanni Lupatoto, in località Pozzo, precisamente in Via Palustrella n. 152. Si tratta di un fabbricato condominiale di tre piani fuori terra, che include una autorimessa al piano interrato. La vendita comprende anche i proporzionali diritti di comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune ai sensi dell'art. 1117 c.c., tra cui l'area di sedime e pertinenza del fabbricato.

Il luogo descritto si trova a un'altitudine media di 42 m s.l.m. ed è facilmente raggiungibile tramite l'autostrada A4 Milano-Venezia, uscendo al casello di Verona Sud. Inoltre, si trova all'inizio della strada statale 434 Transpolesana, che collega Verona con Rovigo e i comuni del sud della provincia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (0.27 km), scuola (0.43 km), banca (0.3 km), bancomat (7.99 km), bar (0.55 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (2.09 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questa proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?