Riferimento EX949617
Villa All'asta In Piazza Umberto I N 109 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 476.250
Descrizione
Incredibile occasione per acquistare un immobile residenziale di alta qualità! Questo ben curato immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Verona, con un'offerta minima di 476250.00 €. Il delegato alla vendita, Cristiano Casalini, e il custode, Giuliano Maffi, sono pronti ad assistervi in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, vi preghiamo di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona, precisamente in Piazza Umberto I al numero civico 109. Si tratta di una proprietà di abitazione che occupa una particella della Villa Veneta, nota come "Villa Palazzoli" (già Villa Castellani). L'abitazione è dislocata sui piani terra, primo e secondo, con una cantina al piano seminterrato e corti esclusive al piano terra. La vendita comprende anche i proporzionali diritti di comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune. Tuttavia, è importante notare che sussiste un vincolo ai sensi della L. 1 giugno 1939 n. 1089 (o del D. Lgs. 22 gennaio 2004 n.42).
Il luogo descritto si trova a un'altitudine media di 42 m s.l.m. ed è facilmente raggiungibile tramite l'autostrada A4 Milano-Venezia, uscendo al casello di Verona Sud. Inoltre, si trova all'inizio della strada statale 434 Transpolesana, che collega Verona con Rovigo e i comuni del sud della provincia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (0.31 km), scuola (0.59 km), banca (0.1 km), bancomat (7.29 km), bar (0.16 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (3.24 km). Non perdete questa occasione unica di acquistare un immobile residenziale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.