AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3156634

Magazzino All'asta In Via Maglio San Martino Buon Albergo (VR) - LOTTO 3577

via maglio San Martino Buon Albergo (VR) - San Martino Buon Albergo

mq

14.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile commerciale situato nella provincia di Verona. L'offerta minima richiesta è di 14500.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Verona. Il custode dell'immobile è It Auction Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un magazzino su quattro piani fuori terra situato nel comune di San Martino Buon Albergo (VR). Si tratta di un ex mulino che attualmente non è accessibile. La superficie commerciale dell'immobile è di 265mq e dispone di una corte esclusiva. La zona in cui si trova l'immobile è quella orientale del paese ed è ben collegata alla viabilità locale ed autostradale.

Il comune di Montorio si trova nella fascia pedemontana veronese e ha alcuni rilievi collinari nella parte nord del territorio. Nel 1927 la frazione di Ferrazze è stata scorporata dal comune di Montorio, ma una parte dell'abitato è attualmente situato nel comune di Verona. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.57 km), poste (1.21 km), scuola (0.79 km), banca (0.82 km), bar (0.88 km), fermata autobus (0.62 km), siti storici (1.56 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?