Riferimento EX3373062
Appartamento All'asta In Via Muccioli N1 - 37036 San Martino Buon Albergo (VR) - LOTTO 2
– mq
€ 122.400
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Verona per un immobile situato in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima è di soli 122400.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Luca Paolucci, e la custode, Barbara Draghi, saranno a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie. Non perdete l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo, contattate subito il custode tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al piano terra situato in via Muccioli n.1, nel Comune di San Martino Buon Albergo (VR). L'appartamento è di piena proprietà e dispone di corti esclusive. Inoltre, è presente un deposito e due vani garage al secondo piano interrato, insieme a due posti auto scoperti posti a livello stradale. La vendita comprende anche i proporzionali diritti di comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune ai sensi dell'art. 1117 c.c., ivi compresa l'area di sedime e pertinenza del fabbricato.
Il comune di Montorio si trova nella fascia pedemontana veronese e ha alcuni rilievi collinari nella parte nord del territorio. Nel 1927 la frazione di Ferrazze è stata scorporata dal comune di Montorio, ma una parte dell'abitato è attualmente situato nel comune di Verona. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.75 km), poste (1.01 km), scuola (0.68 km), banca (0.39 km), bancomat (6.45 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (0.72 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.