Riferimento EX1421170
Villa All'asta In Località Bonavicina, Via Giuseppe Mazzini N 21 - 37050 San Pietro Di Morubio (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 38.250
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a San Pietro di Morubio (VR) tramite asta giudiziaria! L'offerta minima è di soli 38250.00 € e il tribunale di Verona celebrerà l'asta. Il delegato alla vendita, Lorenzo Salvatore, e il custode, Federico Morgante, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione.
L'immobile si trova in Comune di San Pietro di Morubio (VR), precisamente in Località Bonavicina, al civico 21 di Via Giuseppe Mazzini. Si tratta di una porzione di bifamiliare ad uso abitazione, disposta su due piani: il rialzato e lo scantinato. L'immobile è dotato di una corte esclusiva e di una porzione di autorimessa al piano terra di un edificio poco discosto. La proprietà è piena.
San Pietro di Morubio è un comune della provincia di Verona che comprende due centri urbani e numerose località. Si trova a circa 32 chilometri da Verona, nella parte sud est della provincia e sorge a 19 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.35 km), poste (4.22 km), scuola (0.31 km), banca (3.96 km), bar (4.32 km), fermata autobus (1.84 km), siti storici (6.26 km). Contattali utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.