Riferimento EX2001218
Appartamento All'asta In Località Bonavicina, Via Muri N 41/a - 37050 San Pietro Di Morubio (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 23.250
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una località tranquilla e riservata, a pochi chilometri da Verona. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 23250.00 €. Il delegato alla vendita è Valentina Papoff e il custode è Lauro Zocca. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in Comune di San Pietro di Morubio (VR), precisamente in Località Bonavicina, in Via Muri n. 41/a. Si tratta di una casa bifamiliare, di cui si possiede la piena proprietà, disposta su due piani: il piano terra e il primo piano. Inoltre, l'abitazione è dotata di una porzione di corte di pertinenza esclusiva.
San Pietro di Morubio è un comune della provincia di Verona che comprende due centri urbani e numerose località. Si trova a circa 32 chilometri da Verona, nella parte sud est della provincia e sorge a 19 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.78 km), poste (3.16 km), scuola (1.56 km), banca (2.84 km), bar (4.89 km), fermata autobus (1.78 km), siti storici (5.11 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.