Riferimento EX4258640
Appartamento All'asta In Via Delle Ruine N 10 - 37029 San Pietro In Cariano (VR) - LOTTO 2
– mq
€ 137.250
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Verona! L'asta si terrà presso il tribunale di Verona e l'offerta minima è di 137250.00 €. Il delegato alla vendita, Ludovica Piro, e il custode, Roberta Zanoni, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'occasione di avere la tua casa dei sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in Via delle Ruine n. 10, nel Comune di San Pietro in Cariano (VR). Si tratta di un appartamento al piano terra, di proprietà esclusiva, che comprende due porzioni di giardino. Inoltre, ci sono anche dei locali accessori e due autorimesse al piano scantinato.
La zona in cui si trova San Pietro in Cariano ha corsi d'acqua con una portata insignificante, tranne in caso di forti precipitazioni. Il grado di sismicità è basso e San Pietro in Cariano si trova a circa 14 chilometri a nord-ovest di Verona, nella Valpolicella. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.37 km), scuola (0.38 km), banca (0.19 km), bancomat (3.87 km), bar (1.07 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (0.58 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.