AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4600568

Capannone All'asta In Via Bonzanini N 25 - 37058 Sanguinetto (VR) - LOTTO UNICO

Via Bonzanini n 25 - 37058 Sanguinetto (VR) - Sanguinetto

mq

145.875

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile commerciale situato nella provincia di Verona. L'offerta minima richiesta è di 145875.00 €. Il delegato alla vendita è Francesco Sarullo e il custode è Piergiorgio Bonini. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel Comune di Sanguinetto, in provincia di Verona, precisamente in Via Bonzanini n. 25. Si tratta di un complesso immobiliare di cui si possiede la piena proprietà. Il complesso è costituito da un capannone che funge da deposito per il legname, un laboratorio e dei magazzini. Inoltre, sono presenti degli uffici e una corte.

Sanguinetto è un comune situato nella Bassa Veronese, a circa 40 km dal capoluogo provinciale. Le città di riferimento più vicine sono Cerea (5 km) e Legnago (12 km). Il comune è situato vicino al confine con la Lombardia (provincia di Mantova) e non lontano dalla provincia di Rovigo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.9 km), poste (3.09 km), scuola (1.72 km), banca (1.59 km), bar (0.89 km), fermata autobus (2.88 km), siti storici (1.63 km). Non perdete l'opportunità di partecipare a questa asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?