AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4911184

Appartamento All'asta In Via Pistore N 39 - 37058 Sanguinetto (VR) - LOTTO UNICO

Via Pistore n 39 - 37058 Sanguinetto (VR) - Sanguinetto

mq

16.500

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Sanguinetto (VR). L'offerta minima è di soli 16500.00 €. Il tribunale di Verona celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Elia Zocca. Il custode dell'immobile è Matteo Residori e per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattarlo utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova in Via Pistore n. 39, nel Comune di Sanguinetto (VR). Si tratta di una abitazione indipendente su due piani fuori terra, dotata di autorimessa e ripostiglio situati al piano terra di un corpo di fabbrica poco discosto. Inoltre, l'immobile dispone di un'area di pertinenza e un cortile esclusivo.

Sanguinetto è un comune situato nella Bassa Veronese, a circa 40 km dal capoluogo provinciale. Le città di riferimento più vicine sono Cerea (5 km) e Legnago (12 km). Il comune è situato vicino al confine con la Lombardia (provincia di Mantova) e non lontano dalla provincia di Rovigo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.38 km), poste (4.3 km), scuola (1.13 km), banca (1.19 km), bar (1.12 km), fermata autobus (4.02 km), siti storici (0.77 km). Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?