AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7559200

Negozio All'asta In Via Dossi Nn 120/122 - 37058 Sanguinetto (VR) - LOTTO 1

Via Dossi nn 120/122 - 37058 Sanguinetto (VR) - Sanguinetto - Centro

7387 mq

5+ locali

126.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un negozio situato in una zona strategica di Sanguinetto (VR). Il prezzo di partenza è di 126000.00 € e l'asta si terrà presso il tribunale di Verona. Il delegato alla vendita è Giacomo Gelmi e il custode è Vincenzo Bonanno. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

Il negozio si trova in Via Dossi, numeri 120-122-124, nel Comune di Sanguinetto (VR). Il terreno su cui si trova il negozio è di proprietà e ha una superficie catastale di 7.387 mq. Il complesso edilizio su cui insiste il negozio è costituito da un corpo di fabbrica principale che comprende unità ad uso negozio/esposizione mobili, magazzini, laboratori e due abitazioni. Inoltre, ci sono anche limitrofi corpi di fabbrica ad uso laboratorio, magazzini, depositi e cabina elettrica.

Sanguinetto è un comune situato nella Bassa Veronese, a circa 40 km dal capoluogo provinciale. Le città di riferimento più vicine sono Cerea (5 km) e Legnago (12 km). Il comune è situato vicino al confine con la Lombardia (provincia di Mantova) e non lontano dalla provincia di Rovigo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.39 km), poste (1.57 km), banca (2.3 km), bar (4.79 km), fermata autobus (3.97 km), siti storici (1.57 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?