Riferimento EX7659484
Terreno All'asta In - 37058 Sanguinetto (VR) - LOTTO 1
163 mq
€ 4500
Descrizione
In vendita a Sanguinetto, provincia di Verona, una proprietà immobiliare che sarà messa all'asta dal tribunale di Verona. L'offerta minima per l'acquisto è di 4500.00 €. La vendita è gestita dalla delegata Maria Peloso e la proprietà è attualmente sotto la custodia di Elena Sancassani. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è un terreno di superficie catastale pari a 163 mq, situato nel Comune di Sanguinetto (VR). Fa parte di un piano di lottizzazione di iniziativa privata denominato "Convento" e viene venduto in piena proprietà. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla presenza di eventuali costruzioni o servizi presenti sul terreno.
Sanguinetto è un comune situato nella Bassa Veronese, a circa 40 km dal capoluogo provinciale. Le città di riferimento più vicine sono Cerea (5 km) e Legnago (12 km). Il comune è situato vicino al confine con la Lombardia (provincia di Mantova) e non lontano dalla provincia di Rovigo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.24 km), poste (2.72 km), scuola (0.99 km), banca (1.03 km), bar (0.72 km), fermata autobus (2.21 km), siti storici (1.47 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.