Riferimento EX8982651
Appartamento All'asta In Corso Cesare Battisti N 6 - 37058 Sanguinetto (VR) - LOTTO 1
144 mq
5 locali
€ 22.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una zona strategica? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Verona. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo immobile, che offre un'ottima opportunità di investimento. L'offerta minima è di soli 22500.00 €, quindi non aspettare oltre per partecipare all'asta. Non perdere l'occasione di possedere un appartamento di alta qualità in una zona strategica.
L'appartamento si trova nel Comune di Sanguinetto, in provincia di Verona, al numero civico 6 di Corso Cesare Battisti ed è di proprietà intera e nuda. Tuttavia, l'immobile è gravato da un diritto di usufrutto a favore di una persona nata il 26.08.1952, il quale non è oggetto di trasferimento. Inoltre, l'appartamento si trova al piano primo. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento.
Sanguinetto è un comune situato nella Bassa Veronese, a circa 40 km dal capoluogo provinciale. Le città di riferimento più vicine sono Cerea (5 km) e Legnago (12 km). Il comune è situato vicino al confine con la Lombardia (provincia di Mantova) e non lontano dalla provincia di Rovigo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.06 km), poste (3.06 km), scuola (0.13 km), banca (3.06 km), bancomat (3.06 km), bar (3.56 km), fermata autobus (0.45 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.