AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8982790

Appartamento All'asta In Corso Cesare Battisti N 6 - 37058 Sanguinetto (VR) - LOTTO 2

Corso Cesare Battisti n 6 - 37058 Sanguinetto (VR) - Sanguinetto - Centro

142 mq

5+ locali

30.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona strategica di Sanguinetto (VR). L'offerta minima è di 30000.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Verona.

L'appartamento si trova nel Comune di Sanguinetto, in provincia di Verona, al numero civico 6 di Corso Cesare Battisti ed è di proprietà intera nuda. Tuttavia, è importante notare che l'immobile è gravato da un diritto di usufrutto a favore di una persona nata il 26.08.1952, il quale non può essere trasferito. Inoltre, l'appartamento si trova al secondo piano. Altre informazioni sull'appartamento, come la sua metratura o il numero di stanze, non sono state fornite.

Sanguinetto è un comune situato nella Bassa Veronese, a circa 40 km dal capoluogo provinciale. Le città di riferimento più vicine sono Cerea (5 km) e Legnago (12 km). Il comune è situato vicino al confine con la Lombardia (provincia di Mantova) e non lontano dalla provincia di Rovigo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.77 km), poste (0.13 km), scuola (5.65 km), banca (4.78 km), bar (4.78 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (0.29 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?