AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4264965

Fabbricato All'asta In Via Don Gaetano Cortesi - Loc Cengelle Soave (VR) - LOTTO 7335

Via Don Gaetano Cortesi - Loc Cengelle Soave (VR) - Soave

mq

1.775.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di prestigio a Verona! L'asta si terrà presso il tribunale della città e l'offerta minima è di 1775000.00 €. Il custode dell'immobile è Gobid International Auction Group Srl, un'azienda affidabile e facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un complesso in corso di costruzione, censito al Catasto Fabbricati del Comune di Soave al Foglio 25 - Particella 2247 - Sub 4 e Sub 5. Lo stabile ha una forma a C con una corte centrale ed è composto da due piani fuori terra ed un piano interrato. Il piano interrato è destinato ad autorimesse, locali cantine e vani tecnici, mentre per alcune unità abitative sono previste taverne e locali di servizio. L'impianto geotermico è previsto per il riscaldamento e la climatizzazione di tutte le unità immobiliari, mentre è stata predisposta l'installazione di pannelli fotovoltaici in una particella di tetto. Gli appartamenti sono in diverso stato di finitura sia dal punto di vista edilizio che delle componenti impiantistiche. Si fa presente che i ponteggi e le altre attrezzature eventualmente presenti non sono compresi nella vendita dell'immobile.

Il luogo in questione è facilmente raggiungibile tramite l'autostrada A4 o la stazione ferroviaria di San Bonifacio. Inoltre, si trova a circa 20 chilometri di distanza da Verona. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.4 km), poste (2.49 km), scuola (2.44 km), banca (0.56 km), bancomat (0.57 km), bar (0.6 km), fermata autobus (0.55 km), siti storici (2.88 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?