Riferimento EX4119774
Attivita Commerciale All'asta In Frazione Caselle Via Dell’artigianato N 13 - 37066 Sommacampagna (VR) - LOTTO 2
– mq
€ 86.250
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una frazione di Verona. L'offerta minima è di 86250.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Verona. Il delegato alla vendita è Luca Paolucci e la custode è Barbara Draghi. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nella frazione di Caselle, situata nel Comune di Sommacampagna, in provincia di Verona. Si tratta di un immobile commerciale, attualmente utilizzato come bar-ristorante. La vendita comprende la piena proprietà dell'immobile e i diritti di comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune ai sensi dell'art. 1117 c.c., tra cui l'area di sedime e pertinenza del fabbricato.
Il comune si trova sulle colline moreniche vicino al lago di Garda e alla Lombardia, confinando con Sona a nord, Verona a est, Villafranca di Verona a sud e Valeggio sul Mincio a ovest. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.31 km), poste (0.87 km), scuola (0.29 km), banca (1.03 km), bancomat (3.79 km), bar (1.16 km), fermata autobus (0.91 km), siti storici (3.3 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.