AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7122945

Villa All'asta In Via San Pietro N 33 - 37066 Sommacampagna (VR) - LOTTO UNICO

Via San Pietro n 33 - 37066 Sommacampagna (VR) - Sommacampagna

mq

225.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Sommacampagna (VR), il cui tribunale di riferimento è quello di Verona. L'offerta minima per partecipare all'asta è di 225000.00 €. La vendita è delegata a Silvio Scuccimarra, mentre la custodia dell'immobile è affidata a Giovanni Marino. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova in Via San Pietro n. 33, nel Comune di Sommacampagna (VR). Si tratta di una villa unifamiliare che si sviluppa su tre piani: interrato, terra e primo. Al piano interrato è presente un'autorimessa di pertinenza dell'immobile. Inoltre, l'immobile dispone di un giardino di pertinenza. La proprietà dell'immobile è piena.

Il comune si trova sulle colline moreniche vicino al lago di Garda e alla Lombardia, confinando con Sona a nord, Verona a est, Villafranca di Verona a sud e Valeggio sul Mincio a ovest. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.94 km), poste (0.84 km), scuola (0.3 km), banca (0.85 km), bancomat (3.28 km), bar (0.63 km), fermata autobus (3.72 km), siti storici (0.16 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?