Riferimento EX121916
Appartamento All'asta In Via Dei Pittori - 37067 Valeggio Sul Mincio (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 30.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Valeggio sul Mincio (VR), il cui prezzo di partenza all'asta è di 30000.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Verona. La vendita è delegata a Maria Peloso e il custode è Ivg. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano ed è di piena proprietà. Inoltre, è presente un posto auto coperto di piena proprietà situato al piano interrato. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alle caratteristiche dell'appartamento o del posto auto.
Valeggio è un comune situato a sud-ovest di Verona, distante 27 chilometri dalla città. È attraversato dal fiume Mincio, che è il principale emissario del lago di Garda, situato a nord. L'area comunale si estende dalle colline moreniche del lago di Garda a nord fino al confine meridionale con il Mantovano e la Bassa Veronese, coprendo una superficie di 63,96 km². Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.06 km), poste (1.04 km), scuola (0.61 km), banca (0.6 km), bancomat (1.12 km), bar (0.41 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (0.51 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.