Riferimento EX2043223
Appartamento All'asta In Via Della Concordia N 41 - 37067 Valeggio Sul Mincio (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 99.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Valeggio sul Mincio (VR), oggetto di asta presso il Tribunale di Verona. L'offerta minima richiesta è di 99000.00 €. La vendita è gestita dal delegato Valentina Papoff e il custode Giovanni Bogoni. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, ed è situato in Via della Concordia n. 41. Si tratta di un appartamento al piano primo, di proprietà esclusiva, con accesso dalla corte al piano terra. Inoltre, l'appartamento è dotato di una cantina con ripostigli situata al piano scantinato e di un'autorimessa di pertinenza sempre al piano scantinato.
Valeggio è un comune situato a sud-ovest di Verona, distante 27 chilometri dalla città. È attraversato dal fiume Mincio, che è il principale emissario del lago di Garda. L'area comunale si estende dalle colline moreniche del lago di Garda a nord fino al confine meridionale con il Mantovano e la Bassa Veronese, coprendo una superficie di 63,96 km². A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.39 km), poste (1.69 km), scuola (1.63 km), banca (1.71 km), bancomat (2.17 km), bar (1.68 km), fermata autobus (1.21 km), siti storici (2.23 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.