Riferimento EX8500864
Appartamento All'asta In Via Dei Poeti N 137 - 37067 Valeggio Sul Mincio (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 113.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Verona per l'acquisto di un immobile residenziale di pregio. L'offerta minima è di soli 113250.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Pia Marinucci, e la Srls Vegi, custode dell'immobile, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento su due piani, situato all'interno del complesso condominiale chiamato "Condomino D'Annunzio". Il proprietario ha la piena proprietà dell'appartamento sui piani secondo e terzo. Inoltre, il proprietario ha la piena proprietà di una cantina situata al piano interrato e di un'autorimessa anch'essa situata al piano interrato e di pertinenza dell'appartamento.
Valeggio è un comune situato a sud-ovest di Verona, distante 27 chilometri dalla città. È attraversato dal fiume Mincio, che è il principale emissario del lago di Garda, situato a nord. L'area comunale si estende dalle colline moreniche del lago di Garda a nord fino al confine meridionale con il Mantovano e la Bassa Veronese, coprendo una superficie di 63,96 km². A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.28 km), poste (6.95 km), scuola (7.19 km), banca (8.6 km), bancomat (9.4 km), bar (7.0 km), fermata autobus (6.95 km), siti storici (6.97 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.