AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX98761

Compendio All'asta In Località Vanoni Remelli - 37067 Valeggio Sul Mincio (VR) - LOTTO 5

Località Vanoni Remelli - 37067 Valeggio sul Mincio (VR) - Valeggio Sul Mincio

mq

176.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Valeggio sul Mincio (VR), un'opportunità unica per acquistare un immobile all'asta. Il prezzo di partenza è di 176250.00 € e la vendita sarà gestita dal delegato Maurizio Marino. Il custode Giovanni Marino sarà a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'occasione di acquistare questa proprietà, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.

L'immobile si trova in Comune di Valeggio sul Mincio (VR), nella Località Vanoni-Remelli. Si tratta di un compendio immobiliare di piena proprietà, composto da un capannone con una cella frigorifera adiacente e tre celle frigorifere in un corpo separato. C'è anche una grande tettoia che copre una zona deposito aperta sulla corte. Inoltre, c'è un corpo di fabbrica attualmente adibito ad abitazione con annessi tre locali deposito, un corpo bagni, una piccola tettoia per impianti tecnologici, un deposito e porzioni di corte e terreni agricoli.

Valeggio è un comune situato a sud-ovest di Verona, distante 27 chilometri dalla città. È attraversato dal fiume Mincio, che è il principale emissario del lago di Garda, situato a nord. L'area comunale si estende dalle colline moreniche del lago di Garda a nord fino al confine meridionale con il Mantovano e la Bassa Veronese, coprendo una superficie di 63,96 km². In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.78 km), poste (1.33 km), scuola (1.19 km), banca (1.47 km), bancomat (5.05 km), bar (1.39 km), fermata autobus (1.36 km), siti storici (1.25 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?