Riferimento EX4515097
Appartamento All'asta In Localita' Tecchie, Via Tecchie 2/d - 36076 Recoaro Terme (VI) - LOTTO UNICO
175 mq
5 locali
€ 31.090
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una zona strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Vicenza con un'offerta minima di soli 31090.00 €. Il custode, Assunta Fratta, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e rispondere alle tue domande. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e redditizio.
L'immobile è una porzione di fabbricato ad uso commerciale con una grande corte di pertinenza. Si tratta di un negozio che vende vernici, situato al piano terra di una palazzina a tre piani. I piani primo e secondo sono destinati ad abitazione, ufficio e soffitta. L'immobile è composto da un grande deposito, un archivio, un ulteriore deposito, tre bagni con relativo antibagno, un negozio con soppalco, per una superficie lorda di circa 313,22 mq. Al piano terra c'è una corte esclusiva a cui si accede attraverso una servitù di passaggio dal mappale 318, mentre al piano primo c'è un'area esterna esclusiva.
La sede comunale si trova a un'altitudine di 1087 m s.l.m. e l'altitudine massima è di 1434 m s.l.m., mentre quella minima è di circa 700 m s.l.m. Inoltre, nella frazione di Camposilvano si trova la Valle delle Sfingi, una valle con rocce affioranti e lunga quasi un chilometro, che ha come vero nome "le Buse" o valle del "Bruto" dal cognome degli antichi proprietari. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.12 km), poste (2.17 km), scuola (2.62 km), banca (2.16 km), bar (2.14 km), fermata autobus (3.15 km), siti storici (2.15 km). Contatta subito il custode e partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.