Riferimento EX1325806
Appartamento All'asta In Via Locatelli N1 - 37122 Verona (VR) - LOTTO 4
110 mq
3 locali
€ 420.000
Descrizione
In vendita a Verona, un immobile di grande valore sarà presto all'asta presso il tribunale locale. L'offerta minima per questo immobile è di 420000.00 €. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Renzo Panozzo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile di grande valore a Verona.
L'immobile in questione è un appartamento situato nel condominio Palazzo Vitruvio Cerdone, posto in Verona via Locatelli n. 1. Si trova al piano quinto e ha una superficie commerciale pari a complessivi 150 mq. Inoltre, è dotato di una cantina che si trova al piano interrato e di un lastrico solare al piano sesto di mq. 133. L'immobile è libero.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (0.13 km), scuola (0.04 km), banca (0.1 km), bancomat (0.38 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (0.15 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.