AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1325949

Cantina All'asta In Via Locatelli N1 - 37122 Verona (VR) - LOTTO 7

via Locatelli n1 - 37122 Verona (VR) - Verona

21 mq

1 locale

8.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a Verona ad un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa sarà messa all'asta dal tribunale di Verona con un'offerta minima di soli 8500.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Renzo Panozzo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un deposito/cantina situato nel condominio Palazzo Vitruvio Cerdone, posto in Verona via Locatelli n. 1. Si trova al primo piano interrato e ha una superficie totale di 21 mq.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (0.13 km), scuola (0.04 km), banca (0.1 km), bancomat (0.38 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (0.15 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?