Riferimento EX1483432
Appartamento All'asta In Via Galvani N 14/a Verona (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 104.250
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato nella città di Verona, che verrà messo all'asta presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 104250.00 €. La vendita è gestita da Silvia Brognara, delegata alla vendita, e il custode Michele Tommasi. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Verona, nel quartiere di Borgo Nuovo, precisamente in Via Galvani n. 14/A. Si tratta di un appartamento che si estende su due piani, il piano terra e il primo piano, all'interno della scala "C" del complesso residenziale chiamato "Condominio Serenella". Inoltre, l'appartamento è di piena proprietà e dispone di un'autorimessa situata al piano scantinato.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (0.31 km), scuola (0.27 km), banca (0.17 km), bancomat (1.73 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (1.91 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a Verona!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.