Riferimento EX2445834
Appartamento All'asta In Corso Cavour N 48 Verona (VR) - LOTTO 4
– mq
€ 126.000
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato nel cuore di Verona, a pochi passi dalle principali attrazioni turistiche della città. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Verona con un'offerta minima di 126000.00 €. Il delegato alla vendita è Lorenzo Salvatore e il custode è Lorenzo Dalla Rosa. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in Corso Cavour n. 48, nel Comune di Verona. Si tratta di una proprietà di abitazione con destinazione turistica, situata al primo piano. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.14 km), scuola (0.2 km), banca (0.1 km), bancomat (0.13 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.05 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile unico nel suo genere nel cuore di Verona!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.