Riferimento EX3208744
Appartamento All'asta In Vicolo Riva San Lorenzo N 8 - 37121 Verona (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 937.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nel centro di Verona, presso il tribunale di Verona. L'offerta minima per l'acquisto è di 937500.00 €. Il delegato alla vendita è Lorenzo Salvatore e il custode è Michele Fontana. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel centro storico di Verona, precisamente in vicolo Riva San Lorenzo n. 8. Si tratta di un appartamento su due piani, il terzo e il quarto, di proprietà esclusiva. Inoltre, l'appartamento è dotato di un'autorimessa al piano terra, che può ospitare due auto. Uno dei posti auto è accessibile tramite un sistema di pedane a traslazione orizzontale posizionato a terra. L'immobile dispone anche di una cantina, che si trova in un locale annesso. L'accesso carraio alla cantina avviene dal vicolo San Michele alla Porta n. 7.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.31 km), scuola (0.11 km), banca (0.2 km), bancomat (0.08 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.08 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile unico nel suo genere!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.