Riferimento EX3425541
Appartamento All'asta In Vicolo Mazzini N 2 Verona (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 881.250
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Verona. L'offerta minima per l'acquisto è di 881250.00 €. La vendita sarà celebrata presso il tribunale di Verona. Il delegato alla vendita è Ludovica Piro e il custode è Anna Bimbatti. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un ampio appartamento situato nel centro storico di Verona, precisamente all'interno della "Scala C" del complesso condominiale chiamato "Mazzini". L'accesso all'appartamento avviene tramite il Vicolo Mazzini n. 2. L'appartamento si estende su due piani, il secondo e il terzo. Inoltre, l'immobile include due posti auto di proprietà, situati al piano primo interrato e con accesso carrabile lungo via Quattro Spade.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.29 km), scuola (0.19 km), banca (0.11 km), bancomat (0.14 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.21 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.