Riferimento EX4024586
Appartamento All'asta In Via Lazzaretto N 139 Verona (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 69.750
Descrizione
Vuoi acquistare un immobile residenziale a Verona ad un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Verona! Il bene in vendita si trova in una zona strategica della città, a pochi passi dai principali servizi e comodità. L'offerta minima è di soli 69750.00 €, un'opportunità imperdibile per chi cerca un'abitazione a Verona. La vendita è gestita dal delegato Paolo Broccoli e il custode Mario Magalini, pronti ad assisterti in ogni fase dell'acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in Via Lazzaretto n. 139, nel Comune di Verona, all'interno di un'antica corte rurale. Si tratta di un fabbricato residenziale monofamiliare disposto su tre piani fuori terra, con un terreno ortivo di pertinenza.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.23 km), poste (1.17 km), scuola (1.18 km), banca (1.23 km), bancomat (2.47 km), bar (1.0 km), fermata autobus (0.64 km), siti storici (1.27 km). Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni a Verona!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.