Riferimento EX5292565
Appartamento All'asta In Via Angelo Scarsellini, 17 Verona (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 46.125
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Verona. L'asta si terrà presso il tribunale di Verona e l'offerta minima richiesta è di 46125.00 €. Il delegato alla vendita è Rosalia Russo e il custode è Alberto Orrico. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento monolocale situato al piano terreno di un edificio residenziale condominiale. La quota di proprietà dell'appartamento è indivisa e corrisponde a 1/2 (un mezzo) della piena proprietà. L'appartamento è dotato di un bagno e un antibagno, e ha un piccolo giardino annesso.
Le opere di sistemazione dei versanti sono principalmente le marogne, terrazzamenti con muri a secco che prevengono il rischio idrogeologico e hanno un valore architettonico e paesaggistico. Gli oliveti sono l'esempio più significativo di questa tipicità, coltivati fino a circa 400 metri di quota. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.41 km), scuola (0.29 km), banca (0.2 km), bancomat (0.19 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.51 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.