Riferimento EX5783545
Appartamento All'asta In Frazione Bassone, Via Silvio Penazzi N 3/a - 37139 Verona (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 211.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato a Verona, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Verona. L'offerta minima richiesta è di 211500.00 €. Il delegato alla vendita è Ludovica Piro e il custode è Laura Lorenzi. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nella frazione Bassone del Comune di Verona, precisamente in Via Silvio Penazzi n. 3/A. Fa parte di un complesso di dodici unità abitative ed è una villetta a schiera centrale di proprietà esclusiva. La villetta è disposta su quattro livelli e dispone di due porzioni di giardino esclusivo. Inoltre, è presente una pertinenziale autorimessa doppia al piano interrato.
Le opere di sistemazione dei versanti sono principalmente le marogne, terrazzamenti con muri a secco che prevengono il rischio idrogeologico e hanno un valore architettonico e paesaggistico. Gli oliveti sono l'esempio più significativo di questa tipicità, coltivati fino a circa 400 metri di quota. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.48 km), poste (2.16 km), scuola (0.17 km), banca (0.4 km), bancomat (2.89 km), bar (1.59 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (2.7 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.