Riferimento EX659820
Appartamento All'asta In Via Ticino N 1 Verona (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 48.750
Descrizione
Vuoi acquistare un immobile residenziale a Verona ad un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Verona! Il bene in vendita si trova in una posizione strategica, vicino a tutti i servizi necessari. L'offerta minima è di soli 48750.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. La vendita è gestita da Silvia Brognara, delegata alla vendita, e il custode Matteo Corcioni. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in Via Ticino n. 1, nel Comune di Verona. Si tratta di un appartamento che si trova al terzo piano dell'edificio. Inoltre, è incluso nella vendita anche una cantina che si trova al piano scantinato. L'appartamento è di piena proprietà. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
Le opere di sistemazione dei versanti sono principalmente le marogne, terrazzamenti con muri a secco che prevengono il rischio idrogeologico e hanno un valore architettonico e paesaggistico. Gli oliveti sono l'esempio più significativo di questa tipicità, coltivati fino a circa 400 metri di quota. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.37 km), scuola (0.29 km), banca (0.38 km), bancomat (2.03 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (2.43 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.