Riferimento EX659834
Villa All'asta In Via Sant'eurosia N 11 Verona (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 285.000
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Verona. L'asta si terrà presso il tribunale di Verona e l'offerta minima richiesta è di 285000.00 €. Il delegato alla vendita è Silvia Brognara e il custode è Nicola Ottaviani. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nella frazione Mizzole del Comune di Verona, precisamente in Via Sant'Eurosia n. 11. Si tratta di una villa singola di antica origine, disposta su quattro livelli e dotata di un'ampia terrazza al piano terra con sottostante garage. Ci sono anche dei fabbricati collabenti e un ampio parco circostante. Tuttavia, l'immobile necessita di lavori di ristrutturazione.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.94 km), poste (0.13 km), scuola (0.21 km), banca (1.79 km), bancomat (6.03 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (1.02 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.