Riferimento EX6942251
Appartamento All'asta In Borgo Milano, Via Andrea Doria, 21 - 37138 Verona (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 72.750
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Verona. L'offerta minima per l'acquisto è di 72750.00 €. Il tribunale di Verona celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Monica Muserle, mentre il custode dell'immobile è Francesco Vicenzoni. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Verona, nel quartiere di Borgo Milano, precisamente in Via Andrea Doria n. 21. Si tratta di un appartamento al primo piano di una palazzina di due piani fuori terra, di cui si ha la piena proprietà.
Le opere di sistemazione dei versanti sono principalmente le marogne, terrazzamenti con muri a secco che prevengono il rischio idrogeologico e hanno un valore architettonico e paesaggistico. Gli oliveti sono l'esempio più significativo di questa tipicità, coltivati fino a circa 400 metri di quota. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.31 km), scuola (0.3 km), banca (0.13 km), bancomat (0.91 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (1.47 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.