AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7014914

Appartamento All'asta In Via Del Pestrino 40/c Verona (VR) - LOTTO 3

via del Pestrino 40/c Verona (VR) - Verona

85 mq

3 locali

168.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica per acquistare un immobile residenziale a Verona! Il tribunale di Verona sta celebrando un'asta per questo immobile, con un'offerta minima di 168000.00 €. Il custode Lorenzo Miollo sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie e rispondere alle tue domande.

L'immobile è un appartamento al primo piano che è ancora in fase di costruzione. Al momento mancano le finiture, l'installazione dei servizi igienici, l'impianto elettrico (anche se è predisposto) e le scale interne. L'aggiudicatario dovrà richiedere l'abitabilità al Comune. L'appartamento è composto da un soggiorno con cucina, un bagno finestrato, due camere da letto, un'ampia soffitta praticabile direttamente collegata all'appartamento e un'autorimessa.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.58 km), poste (1.21 km), scuola (1.2 km), banca (1.05 km), bancomat (2.17 km), bar (0.82 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (1.49 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale a Verona, contatta Lorenzo Miollo oggi stesso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?