Riferimento EX7116917
Appartamento All'asta In Via Sogare N15/e - 37138 Verona (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 60.863
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Verona? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Verona, con un'offerta minima di soli 60862.50 €. Il delegato alla vendita, Laura Curzel, e il custode, Vincenzo Bonanno, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in via Sogare n.15/E, nel Comune di Verona. Si tratta di un appartamento al piano secondo, di cui si ha la piena proprietà. Inoltre, è compresa nell'acquisto anche un'autorimessa al piano terra e una porzione di terreno ad uso orto. La vendita comprende anche i diritti di comproprietà proporzionali su enti comuni e spazi di uso comune ai sensi dell'art. 1117 c.c., tra cui l'area di sedime e pertinenza del fabbricato.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (0.86 km), scuola (0.62 km), banca (0.7 km), bancomat (1.56 km), bar (0.85 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (1.14 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.