Riferimento EX7793362
Appartamento All'asta In Frazione San Massimo, Via Carnia, 30 - 37139 Verona (VR) - LOTTO UNICO
160 mq
6 locali
€ 235.690
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Verona, a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Verona, con un'offerta minima di 235690.00 €. Il delegato alla vendita è Andrea Finocchio, mentre il custode dell'immobile è Marzia Meneghello. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una porzione di abitazione bifamiliare su tre livelli, con un ufficio di tre ambienti e servizi igienici al piano rialzato, una lavanderia, una caldaia e un bagno al piano seminterrato e un'abitazione al piano sottotetto con cucina abitabile, soggiorno, tre camere da letto, un ripostiglio ed un bagno. L'immobile dispone anche di una corte di proprietà e un grande giardino di proprietà esclusiva. Inoltre, è presente una piena proprietà di autorimessa doppia con cantina al piano seminterrato.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.11 km), poste (1.23 km), scuola (1.13 km), banca (0.94 km), bancomat (3.39 km), bar (1.08 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (1.02 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.