AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8245083

Garage All'asta In Località Ca’ Di David, Via Vittorio Della Vittoria - 37135 Verona (VR) - LOTTO 7

Località Ca’ di David, Via Vittorio della Vittoria - 37135 Verona (VR) - Verona

19 mq

1 locale

8.438

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile commerciale situato a Verona. L'offerta minima richiesta è di 8437.50 €. Il delegato alla vendita è Giovanna Iorini e il custode è Guido Cinalli. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile si trova a Verona, nella località Ca' di David, precisamente in Via Vittorio della Vittoria. Si tratta di un'autorimessa di proprietà, con una superficie lorda di 19,42 mq. L'autorimessa fa parte di più complessi condominiali e sono compresi nella vendita i diritti di comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune ai sensi dell'art. 1117 c.c., tra cui l'area di sedime e pertinenza del fabbricato.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.36 km), scuola (0.19 km), banca (0.35 km), bancomat (5.23 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (2.89 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?